SOS regali?! Niente paura, ci pensa Helios

SOS regali?! Niente paura, ci pensa Helios

pubblicato in: Iniziative | 1

Ieri ci lamentavamo dell’afa estiva e in un lampo oggi è già tempo di regali di Natale?!
Ormai mancano una manciata di giorni alla festività più attesa dell’anno, e se anche tu ti ritrovi con tanti regalini da fare per parenti e amici ma zero idee originali…rivolgiti ai mercatini di Natale di Helios!

Anche quest’anno sarà allestito un banchino con una vasta gamma di oggetti fatti a mano con la cura e l’attenzione dei nostri più creativi volontari!
Ma la bella notizia è che le date si moltiplicano!
Se non sei riuscito a raggiungerci per il 28 Novembre presso l’ospedale pediatrico Meyer, avrai altri 4 appuntamenti a disposizione:

Venerdì 2 Dicembre – dalle ore 9.00 alle ore 17.00 circa – presso l’Ospedale SS Annunziata
Martedì 6 Dicembre – dalle ore 9.00 alle ore 21.00 – presso la palestra Virgin di Firenze sud
Lunedì 12 Dicembre – dalle ore 9.00 alle ore 17.00 circa – presso l’Ospedale di Torregalli
Venerdì 16 Dicembre – dalle ore 9.00 alle ore 17.00 circa – presso l’Ospedale pediatrico Meyer

Inoltre si aggiunge una quinta data, il 18 Dicembre presso il Canile – Parco degli Animali di Ugnano, dove verrà nuovamente allestito il banchino Helios in occasione di un pranzo organizzato dal Motoclub Classic Special – Firenze.
Il ricavato di questo evento verrà generosamente devoluto in parte all’associazione Helios Onlus, in parte alla mensa dei poveri di p.zza SS Annunziata e in parte al canile di Ugnano per l’acquisto di materiali necessari alla cura e all’accudimento degli animali da parte dell’ENPA.

Per saperne di più su questo evento, visita la pagina Facebook dedicata.

Fare un gesto di solidarietà nei confronti di chi vive in situazioni di disagio e difficoltà assume una valenza ancora più importante sotto il periodo natalizio, momento in cui ognuno di noi dovrebbe ricevere un sorriso, trascorrere del tempo in compagnia e sentirsi circondato da quel calore umano che troppo spesso dimentichiamo durante il resto dell’anno.

Iniziamo da questo Natale ad avere un pensiero disinteressato nei confronti di chi ne ha più bisogno e lasciamo che questo sentimento di generosità sia un regalo che ci accompagni per tutto l’anno.

Un augurio speciale di Buon Natale da Helios Onlus

Una Risposta

  1. Eccellente posta. Ho usato per essere costantemente
    questo blog e sono ispirato ! Molto utili informazioni particolarmente restante sezione 🙂 I mantenere come informazioni un sacco
    . ero cerca certa informazioni per un lungo periodo di tempo .
    Grazie e buona fortuna. Maramures Grazie,
    buona giornata!

Lascia una risposta